Didattica a distanza, videoconferenze aziendali: per molti addetti ai lavori rappresentano un enorme ostacolo alla possibilità di tener vivo l'interesse degli interlocutori, siano essi studenti o colleghi di lavoro. La mancanza del contatto diretto può influire molto sulla possibilità di coinvolgere il proprio pubblico e tenerlo incollato a ciò che si ha da dire. E sicuramente questo tanto più è vero quanto più si abbassa l'età media degli utenti connessi.

E' per questo che il corso EIPASS Uso Didattico del Tablet, può rappresentare per te il vero punto di svolta, offrendoti la conoscenza di una serie di strumenti che puoi usare per condividere e diffondere i tuoi argomenti accattivanti e in modo tale da non lasciare vagare la mente dei tuoi ascoltatori.

Potrai imparare a creare contenuti interessanti da condividere utilizzando gli strumenti più comuni della suite di Google, disponibili per i dispositivi più diffusi.

Impara a creare moduli di apprendimento che garantiscano interazione e partecipazione attraverso app specifiche come NearPod e Prezi.

Conservare il giusto approccio, e una connessione che lasci prevalere la componente umana in un momento in cui siamo tutti costretti a mantenere le distanze, può essere l'arma giusta per risultare vincente nelle tue presentazioni o nelle tue lezioni.

Iscriviti subito al corso EIPASS Uso Didattico del Tablet, e impara i segreti di una comunicazione efficace e tecnologica, capace di insegnare emozionando, coinvolgendo e in grado di abbattere le distanze!

Condividi:
Insegna coinvolgendo: Il nostro valore aggiunto al tuo insegnamento!