Cookies, preferiti, cronologie, campi precompilati, click, like, interessi: Tutto quello che facciamo con il nostro dispositivo collegato a internet contribuisce a creare il nostro identikit digitale, e può essere utilizzato, nel migliore dei casi, per essere oggetto di pubblicità mirate a farci consumare prodotti per i quali le nostre azioni rivelano un certo interesse.

Le nostre vite si svolgono online. Il tempo medio trascorso sui social, facendo shopping online, leggendo le notizie, effettuando pagamenti, controllando i nostri conti è in costante aumento.

La necessità di essere abili nell'utilizzo di tutti questi strumenti, senza però correre rischi, diventa una competenza fondamentale per continuare a svolgere le nostre attività in tutta sicurezza.

Il Corso EIPASS Cybercrimes ti aiuterà a comprendere meglio il lato oscuro di internet, insegnandoti il corretto modo di agire per poter navigare in sicurezza.

Naviga tra le pagine del sito eipass.formazionecorsionline.com e scopri quali competenze informatiche ti aiuteranno a qualificarti maggiormente, così da implementare il tuo curriculum e aumentare le tue possibilità di inserimento nel mondo del lavoro.

Condividi:
EIPASS Cybercrimes: La tua sicurezza online!